Edizioni Star Comics, Crunchyroll e Riminicomix hanno organizzato una proiezione pubblica dell’attesa serie animata tratta dallo shonen manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e Boichi (Sun Ken Rock).

I primi due episodi della serie saranno proiettati Sabato 20 Luglio dalle ore 21:00 nella sala incontri della Palazzina Roma, in Piazzale Federico Fellini 3, a Marina centro di Rimini.

L’evento sarà introdotto da Loriana Giuliani (Crunchyroll Italia) e Cristian Posocco (Edizioni Star Comics). Tutti i partecipanti riceveranno inoltre un poster celebrativo e altre simpatiche sorprese.

Ricordiamo che la serie animata di Dr. Stone, diretta da Shinya Iino (Made in Abyss) presso TMS Entertainment (Baki, Lupin III), sarà disponibile su Crunchyroll dal 5 Luglio ogni Venerdì alle 17:00.

Basata sul manga attualmente pubblicato su Shonen Jump, la serie segue Senku, con la sua mente scientifica, e il suo amico Taiju al loro risveglio dopo millenni dalla fine della civiltà umana.
Lentamente scoprono che quasi tutta la razza umana è rimasta bloccata sotto forma di statue e loro è il compito di salvare la popolazione mondiale e ricostruire la società dalle sue basi.

Attraverso la scienza e l’indomito spirito umano, Senku tenta di accendere il fuoco interiore di tutti i superstiti e di spingerli oltre i loro limiti per ricostruire l’intero mondo.
Ogni umano ha il potenziale di cambiare in piccola parte il mondo e insieme, uniti sotto la bandiera del progresso scientifico, l’umanità può riscrivere il proprio destino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui