Dr. Stone, proiezione pubblica dell’anime a Riminicomix

Pubblicato il 25 Giugno 2019 alle 13:09

Edizioni Star Comics, Crunchyroll e Riminicomix hanno organizzato una proiezione pubblica dell’attesa serie animata tratta dallo shonen manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e Boichi (Sun Ken Rock).

I primi due episodi della serie saranno proiettati Sabato 20 Luglio dalle ore 21:00 nella sala incontri della Palazzina Roma, in Piazzale Federico Fellini 3, a Marina centro di Rimini.

L’evento sarà introdotto da Loriana Giuliani (Crunchyroll Italia) e Cristian Posocco (Edizioni Star Comics). Tutti i partecipanti riceveranno inoltre un poster celebrativo e altre simpatiche sorprese.

Ricordiamo che la serie animata di Dr. Stone, diretta da Shinya Iino (Made in Abyss) presso TMS Entertainment (Baki, Lupin III), sarà disponibile su Crunchyroll dal 5 Luglio ogni Venerdì alle 17:00.

Basata sul manga attualmente pubblicato su Shonen Jump, la serie segue Senku, con la sua mente scientifica, e il suo amico Taiju al loro risveglio dopo millenni dalla fine della civiltà umana.
Lentamente scoprono che quasi tutta la razza umana è rimasta bloccata sotto forma di statue e loro è il compito di salvare la popolazione mondiale e ricostruire la società dalle sue basi.

Attraverso la scienza e l’indomito spirito umano, Senku tenta di accendere il fuoco interiore di tutti i superstiti e di spingerli oltre i loro limiti per ricostruire l’intero mondo.
Ogni umano ha il potenziale di cambiare in piccola parte il mondo e insieme, uniti sotto la bandiera del progresso scientifico, l’umanità può riscrivere il proprio destino.

Articoli Correlati

Yamato Video continua ad annunciare il doppiaggio degli special tv inediti di Lupin The Third. Tocca ora a Lupin The Third...

10/09/2021 •

18:46

Insomniac Games sta rapidamente diventando uno dei più grandi studi di sviluppo di giochi in circolazione. Proprio negli ultimi...

10/09/2021 •

18:00

Planet Manga ha annunciato la ripresa della serie Emanon di Kenji Tsuruta, autore degli apprezzati Spirit of Wonder e Forget me...

10/09/2021 •

17:07