Dopo CBS, The CW, NBC tocca a FOX annunciare le proprie date autunnali delle serie tv dopo il palinsesto annunciato a maggio.

La programmazione della rete della volpe inizierà il 22 settembre con gli Emmy Awards, gli Oscar della tv americana. Si prosegue il 23 con la terza stagione del drama di Ryan Murphy 9-1-1 e la novità dal cast imponente Prodigal Son.

Il 24 settembre inizierà il canto del cigno per Empire insieme alla terza stagione del medical The Resident, invertiti come slot rispetto all’annuncio precedente.

Il programma di successo della scorsa stagione The Masked Singer tornerà il 25 settembre insieme al nuovo drama Almost Family (prima noto come Not Just Me) dalla settimana successiva.

Il 4 ottobre il wrestling del venerdì e il 29 settembre l’Animation Domination della domenica compresa la novità Bless the Harts.

Ecco tutte le date con le novità in maiuscolo:

Domenica 22 settembre
Emmy Awards

Lunedì 23 settembre
8 pm 9-1-1 3
9 pm PRODIGAL SON

Martedì 24 settembre
8 pm The Resident 3
9 pm Empire 6 (ultima stagione)

Mercoledì 25 settembre
8 pm The Masked Singer (doppia premiere)

Giovedì 26 settembre
8 pm Thursday Night Football

Domenica 29 settembre
8 pm I Simpson 31
8:30 pm BLESS THE HARTS
9 pm Bob’s Burgers 10
9:30 pm I Griffin 18

Mercoledì 2 ottobre
8 pm The Masked Singer
9 pm ALMOST FAMILY

Venerdì 4 ottobre
8 pm WWE’S SMACKDOWN LIVE

Torneranno/debutteranno in midseason The Orville, MasterChef, Hell’s Kitchen, Last Man Standing, 9-1-1: LONE STAR, FILTHY RICH, DEPUTY, NEXT, OUTMATCHED, ULTIMATE TAG, DUNCANVILLE e THE GREAT NORTH.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui