Dopo 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, il regista Danny Boyle sta pianificando un terzo film del franchise che ha segnato il genere horror. Anche il regista di ex Machina, Alex Garland, che ha scritto il primo film, tornerà per il nuovo progetto.

“Alex Garland ed io abbiamo una splendida idea per il terzo capitolo, è abbastanza buona”, ha detto Boyle a The Independent.

“Il film originale ha portato una nuova era nei film di zombie e non fa riferimento a niente di tutto ciò, non sembra affatto una idea stantia”, ha continuato. “[Alex] si sta concentrando sulla regia del proprio lavoro in questo momento, quindi il tutto è ancora in sospeso, ma mai dire mai”.

Il cast di 28 giorni dopo comprendeva Cillian Murphy, Brendan Gleeson e Christopher Eccleston, mentre 28 settimane dopo del 2007 Jeremy Renner e Rose Byrne. Il sequel di 28 giorni dopo è stato diretto da Juan Carlos Fresnadillo e co-sceneggiato da Rowan Joffe, E.L. Lavigne e Jesus Olmo. Sebbene Boyle non abbia diretto il sequel, ne è stato il produttore esecutivo.

L’ultimo progetto di Boyle, Yesterday, arriva nelle sale USA il 28 giugno; in Italia uscirà il 4 luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui