Attraverso il numero del mese corrente di V-Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto in Giappone e negozi online, Shueisha annuncia ancora un nuovo personaggio giocabile, da scaricare tramite DLC a pagamento con l’Ultra Pack 1, per il roster di personaggi giocabili di Dragon Ball Xenoverse 2, ovvero la versione Super Saiyan Blue Evolved di Vegeta.

La versione avanzata del livello Super Saiyan del Super Saiyan God del Principe dei Saiyan, nonchè il più recente power-up ufficiale, è stata sbloccata dal personaggio in occasione del Torneo del Potere nella serie animata di Dragon Ball Super. E’ una evoluzione che tende a ricoprire, seppur non interamente, il gap che distanzia l’Ultra Istinto di Goku.

Secondo la rivista il personaggio arriverà tramite DLC a pagamento nel corso dell’Estate e vanterà le seguenti tecniche i cui nomi potrebbero subire variazioni:

  • Esplosione Atomica;
  • Carica Finale;
  • Colpo Lucente;
  • Esplosione Finale;
  • Impeto Finale Galick.

Ecco delle immagini diffuse da Bandai Namco Entertainment su Vegeta:

Ricordiamo che Vegeta arriverà nel corso dell’Estate con l’Ultra Pack 1. Il pacchetto di DLC a titolo oneroso includerà anche Vegeta Super Saiyan God e Ribrianne. Sarà possibile scaricare i personaggi anche singolarmente.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui