Le riprese del nuovo capitolo della saga del nuovo film di 007 non sono iniziate sotto una buona stella, considerando l’infortunio alla caviglia di Daniel Craig durante una scena di corsa che ha rallentato la produzione. In una recente intervista però, Rami Malek ci ha tenuto a tranquillizzare tutti circa la produzione de film: “Daniel si è fatto male quindi, al momento, si sta girando tutto ciò che è possibile” spiega l’attore a Digital Spy “Ho parlato di recente con Cary [Fukunaga, il regista] e mi ha detto che il programma delle riprese è cambiato. Sono cose che possono succedere in franchise del genere, ma hanno tutto sotto controllo e sanno come procedere anche in questa situazione. C’è sicuramente molta aspettativa su questo film, essendo di James Bond, ma nonostante la responsabilità che sento penso di potermela cavare bene, come ho fatto con l’interpretazione di Freddie Mercury”.

Sul suo personaggio (il villain del film) poi aggiunge, affermando come non verranno sfruttate le sue origini egiziane: “Ho spiegato a Cary come non fosse concepibile legare questo a un atto terroristico ideologico o religioso, qualora fosse stato così non avrei accettato la parte. Ovviamente, mi ha spiegato la sua idea e non era certo riferita a questo”.

Nel cast, oltre a Daniel Craig nel ruolo di James Bond (con molta probabilità per l’ultima volta) vediamo volti già noti nel franchise come Ralph Fiennes, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux e Jeffrey Wright.

Tra le novità Lashana Lynch (Captain Marvel), Billy Magnussen (Game Night – Chi muore stasera?), Ana De Armas (Blade Runner 2049), David Dencik, Dali Benssalah.

Questa la sinossi attualmente diffusa:

James Bond ha lasciato la sua attività e vive  una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace, però, dura poco quando il suo vecchio amico della CIA Felix Leiter gli chiede aiuto. La missione, il salvataggio di uno scienziato rapito, si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una nuova e  pericolosa  tecnologia.

L’uscita del film è prevista per l’8 aprile 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui