One-Punch Man – Road to Hero: annunciato il videogioco per smartphone

Pubblicato il 23 Giugno 2019 alle 21:00

Nel corso degli ultimi giorni Oasis Game ha annunciato la produzione di un videogioco gratuito per tutti i dispositivi iOS e Android ispirato al manga di ONE e Yusuke Murata, One-Punch Man.

Il videogioco di stampo RPG strategico a turni prenderà il titolo di One-Punch Man: Road to Hero e sarà disponibile in tutto il mondo alla fine della seconda stagione animata che attualmente è in corso di trasmissione (in Italia gratuitamente, legalmente e con sottotitoli su VVVVID). Potete già raggiungere qui la scheda per registrarsi al titolo così da sapere in anteprima quando sarà disponibile.

La storia permette di rivivere gli eventi della serie originale e sbloccare e combattere con più di 50 personaggi che, fra l’altro, sono doppiati e animati dalle voci originali della serie televisiva. In particolare il titolo permette di rivivere gli eventi e di giocare con quei personaggi apparsi nella prima stagione, aggiungendo tutto ciò che è di competenza della seconda dopo il lancio.

Gli utenti potranno affrontare molti capitoli e scontrarsi con diversi nemici e eroi che Saitama ha affrontato nel corso della serie. Inoltre sarà possibile giocare contro altre persone nello stesso momento.

Ricordiamo che il titolo al momento non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS e Android che ne supportano le specifiche.

Articoli Correlati

Come riportato dal sito Comic Book, questo mese si è spento alla giovane età di 44 anni il fumettista statunitense Ryan...

28/12/2021 •

20:34

Lego ha presentato il set Lego Ideas Sonic the Hedgehog Green Hill Zone, ideato da Viv Grannell come abbiamo avuto modo di...

28/12/2021 •

19:16

Bakemonogatari – Monster Tale, adattamento manga a cura di Oh! Great (Air Gear) delle light novel di NisiOisiN e vofan, sta...

28/12/2021 •

15:51