Matrix: Michael B. Jordan protagonista del nuovo film?

Pubblicato il 24 Giugno 2019 alle 15:00

Il mese scorso, il regista di John Wick 3 -Parabellum Chad Stahelski aveva detto che Lana e Lilly Wachowski si stavano preparando per un nuovo film di Matrix, per poi smentire la cosa dicendo che si trattava di una situazione ipotetica.

Ora, però, tali voci sulle Wachowski si sono fatte più forti.

Secondo un articolo di Discussing Film, le Wachowski torneranno come registe per il nuovo film di Matrix, con Zak Penn alla sceneggiatura e Michael B. Jordan come protagonista. Il report indica anche che la produzione del film inizierà nei primi mesi del 2020 a Chicago con il titolo provvisorio “Project Ice Cream”. La Outlier Society Productions di Jordan e Warner Bros. produrranno il film. Non ci sono dettagli sulla trama in questo momento, né è chiaro se il film in questione sarà un reboot o un sequel della trilogia originale.

I fan speravano che le Wachowski tornassero a Matrix dopo che Penn aveva discusso su twitter della sua partecipazione al progetto.

“… Sì, sto scrivendo qualcosa”, aveva scritto Penn su Twitter. “Non un riavvio, non una continuazione, guardate Animatrix, leggete i fumetti per vedere cosa hanno fatto le Wachowski… Una sceneggiatura in fase di sviluppo non è un film… Non si può ancora parlare di casting, regista, stile, niente da vedere qui gente… ancora”.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33