L’attaccamento che Yusuke Murata prova per i personaggi di One-Punch Man, il manga ideato in origine da ONE e disegnato da Murata stesso, non è di certo scontato, anzi è sempre tendente ad una curva ascendente e lo dimostrano i suoi extra pubblicati su Twitter.

Murata, difatti, è un uomo molto social nonostante i suoi impegni legati al manga. Molto spesso lo vediamo aggiornare la pagina con illustrazioni speciali e l’ultima che stiamo per vedere lo è davvero.

Murata ha realizzato una semplice e dettagliata, ovviamente per i suoi standard, illustrazione dell’androide Genos inserendo nella zona del cuore un vero pendente illuminato a donargli, pertanto, un vero e proprio cuore fisico in pieno stile Iron Man.

Fra l’altro, sebbene il disegno non sia colorato, Murata ha pensato di illuminare con pennarelli gli occhi e le zone respiratorie così da far credere agli spettatori che davvero il cuore fisico stia carburando il corpo.

Ecco a voi il risultato pensato dall’autore:

Ricordiamo che il 4 luglio sarà disponibile in Giappone il volume numero 20 del manga.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 112 capitoli pubblicati, i primi 94 sono raccolti in 19 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 16 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate: la prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone e con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è al momento in corso di messa in onda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui