La scorsa settimana abbiamo avuto modo di scoprire i character design di Mugiwara, ideati da Toei Animation, per l’adattamento animato dell’arco narrativo di Wano Country in One Piece, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump.

Stavolta, invece, attraverso le pagine del numero 30 di Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 24, rivelerà i character design di altre personalità importanti che appariranno nell’arco nella terra dei Samurai: Tama, Raizo, Kinemon, Trafalgar Law e Kanjuro.

I character design sono a cura di Midori Matsuda, la professionista che ha preso in carico il ruolo in occasione del nuovo arco Wano. Ecco a voi:

La trasposizione dell’arco di Wano, ricordiamo, debutterà il 7 luglio 2019 e avrà alla regia Tatsuya Nagamine (director di Dragon Ball Super: Broly). In occasione della nuova avventura esordirà anche una nuova opening e prima di chiudere riproponiamo il primo teaser che offre un assaggio dell’arco:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 945 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 890 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui