Partito come uno dei progetti più ambiziosi dei Worlds of DC, lo stand-alone è finito tra le non priorità della Warner Bros. ma, come più volte sottolineato da Ezra Miller, il film non è stato di certo accantonato. Recenti notizie riportate da Variety rivelano ora che, le riprese di The Flash, inizieranno dopo quelle di Animali Fantastici 3, di cui Ezra Miller sarà sicuro protagonista.

Stando a quanto precedentemente riportato da Deadline, la sceneggiatura dello stand-alone The Flash verrà riscritta dai due registi Francis Daley e Jonathan Goldstein, ripartendo da zero invece che collaborare con Joby Harold (che precedentemente se ne stava occupando).

DC e Warner Bros., come più volte dichiarato, hanno al momento altre priorità e dunque passeranno diversi anni prima che i fan possano vedere finalmente il Flash di Ezra Miller, sul grande schermo, in uno stand-alone. Il film diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein dovrebbe aver totalmente abbandonato l’idea di adattare Flashpoint sul grande schermo, col tono quindi che non dovrebbe essere più cupo e imponente come suggerito dalla storia della run di Geoff Johns, quanto più allegro e spensierato alla “Ritorno al Futuro”. Oltre ad Ezra Miller nei panni di Barry Allen, confermata nel cast anche  Kiersey Clemons come Iris West.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui