Sabato 29 giugno dalle ore 14.30 i fan di Freccia Verde vedranno tornare il loro eroe DC Comics sugli schermi televisivi di Italia 1 con ben tre nuovi episodi, ovvero i primi tre capitoli della stagione 6, intitolati rispettivamente Ripercussioni, Tributo e Parente Prossimo.

Nella sesta stagione, in seguito alla battaglia su Lian Yu, Oliver deve bilanciare la sua identità di Green Arrow, essere il sindaco ed essere padre di William. Allo stesso tempo, nuovi nemici emergono, ciascuno con legami personali con i membri del Team Arrow, tra cui Ricardo Diaz, Cayden James, il fondatore di Helix, e Black Siren, il doppelgänger di Laurel di Terra-2. Arrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW. Si tratta della prima serie dell’Arrowverse, ed ha avuto due spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow, entrambe inserite nel medesimo universo.

Dalle 17.30 circa, invece, toccherà alla serie Lucifer, basata sull’omonimo personaggio di casa Vertigo, che presenterà il primo episodio della prima stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui