BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in tutte le librerie di Nightlights, il nuovo volume della collana BaBAO, scritto e disegnato dalla giovane autrice colombiana Lorena Alvarez.

La piccola Sandy ha una fervida immaginazione. Rende tangibili le creature che sogna disegnandole, ed è anche molto brava, anche se ancora nessuno si è accorto del suo talento. Frequenta una rigida scuola dove le cose vietate sembrano più di quelle permesse, ed è per questo che quando arriva una nuova alunna, che si interessa a Sandy e ai suoi disegni, tutto sembra più bello, più allegro e più sereno.

Ma le attenzioni che la nuova amica Morfie dedica a Sandy diventano ben presto inquietanti, e la bambina rivela presto la sua vera natura.

Una favola che racconta il superamento delle paure e dell’insicurezza con la creatività, disegnata con uno stile mozzafiato che lascia incantato il lettore davanti alle meravigliose tavole e ai loro mesmerizzanti colori.

Ogni sera, dal buio della cameretta di Sandy, emergono minuscole lucine. Lei le cattura e le trasforma in fantastiche creature, nei suoi disegni. A scuola, per la prima volta, i disegni di Sandy vengono notati da una misteriosa nuova alunna, Morfie, che ben presto si rivela molto più inquietante di quanto potesse immaginare. Quale mistero si nasconde dietro la bambina con i capelli viola?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui