BBK / BRNK (SUB)
Dal 21 Giugno ogni Venerdì alle ore 22:45
In una Terra alternativa esistono giganteschi esseri noti come Buranki e persone in grado di utilizzare il loro potere per combattere. Ma cosa sono veramente? Qual è il segreto dell’isola nel cielo? Un gruppo di ragazzi si troverà ad affrontare innumerevoli sfide alla ricerca di queste risposte.

Ken il Guerriero: le Origini del Mito
Dal 24 Giugno ogni Lunedì alle ore 21:50
Tokyo, Anni 30: Kasumi Kenshiro (zio del famoso Kenshiro di Ken il Guerriero) è un professore, ma anche Yang Wang, il Re della Morte, 62mo successore della scuola di assassini di Hokuto Shinken. Per il legame con l’amico Pan Guanglin, e la bella Youling, Kasumi è costretto però a tornare alla sua Shanghai per affrontare la corrotta Triade di Shanghai, di cui fa parte la Gilda del Fiore Scarlatto, sua eterna rivale.

Yattaman
Dal 2 Luglio dal Lunedì al Venerdì alle ore 18:05
Un terzetto di ladri e truffatori, conosciuti col nome di “Trio Drombo” viene assoldato dal misterioso Dottor Dokrobei per trovare i quattro frammenti della pietra Dokrostone. Il trio però non sa che, molto presto, due paladini della giustizia, gli Yattaman, verranno a conoscenza dei loro piani e cercheranno in ogni modo di fermarli.

Highschool of the Dead
Dal 8 Luglio dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:25
Durante una normale giornata di scuola, scoppia improvvisamente una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia “loro”. La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni (e soprattutto compagne) e all’infermiera della scuola.

Shin Jeeg Robot d’acciaio
Dal 9 Luglio dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:00
Kenji Kusanagi, uno scapestrato studente di scuola superiore appassionato di motociclette, si ritrova a dover difendere la Terra da una nuova invasione del popolo Yamatai, risvegliatosi insieme alla sua sovrana, la Regina Himika. Kenji si trasformerà così nel nuovo e potentissimo Shin Jeeg Robot d’acciaio per affrontare senza esitazione i temibili mostri Aniwa.

D’Artagnan e i Moschettieri del Re
Dal 17 Luglio dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:00
D’Artagnan parte dal suo paese natale per raggiungere Parigi, salutato tristemente dai genitori, i quali gli offrono quello che possono: un cavallo di pelo rosso di nome Ronzinante, una spada e una pomata miracolosa per le ecchimosi. A Parigi D’Artagnan si reca dal signor De Treville per diventare moschettiere del Re. Non è certamente il suo giorno fortunato, poiché poco dopo viene sfidato a duello dai tre migliori moschettieri della capitale francese che, in seguito, diventeranno i suoi più grandi amici: Athos, Porthos e Aramis (che nasconde un segreto). I quattro moschettieri rimangono ben presto coinvolti nelle congiure di corte. Li aspettano duelli, agguati, trame oscure e vicende losche, ma D’Artagnan e gli altri tre amici riusciranno nel loro scopo: recuperare la collana di diamanti della regina e sventare i malefici piani del cardinale Richelieu!

Daltanious, il Robot del Futuro
Dal 24 Luglio dal Lunedì al Venerdì alle ore 18:35
Il pianeta Terra sta ormai per soccombere sotto i devastanti attacchi dei conquistatori alieni Akron ma improvvisamente appare Daltanius, un potentissimo robot combattente che si porrà a difesa del nostro Pianeta.
Daltanius è un robot nato dalla fusione del robot Antares e dell’aereo Gumper, pilotati rispettivamente dai giovani Kento e Dany, e dal fiero leone-robot Beralios. Ma trovarsi improvvisamente alla guida di questo robot, non sarà l’unica sconvolgente sorpresa che interesserà Kento…

Love Hina
Dal 26 Luglio dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:00
Keitaro Urashima ha già fallito per due volte il test d’ingresso alla Todai, la più famosa università di Tokyo. Il ragazzo vuole accederci a tutti i costi per rispettare una promessa fatta ad una bambina di cui era innamorato da piccolo.
Per potersi mantenere durante gli studi, viene ingaggiato da sua nonna come custode della pensione Hinata. Ben presto però, Keitaro scoprirà trattarsi di una pensione femminile abitata da un gruppo di ragazze tanto carine quanto eccentriche.
Le ragazze inizialmente saranno contrarie alla nomina di un custode maschile, soprattutto la dinamica Naru che si scontrerà spesso con Keitaro, in quanto si troverà spesso con lui in situazioni equivoche ed imbarazzanti.
La convivenza tra i vari inquilini non sarà certo tranquilla, portandoli spesso a vivere situazioni al limite del surreale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui