Inizia la nuova serie di Warren Ellis che ci porta in una remota zona della Russia; Matt Fraction ci presenta il primo HC di November. E torna Pretty Deadly! Ma è anche tempo di chiusura per alcune serie.

TREES: THREE FATES #1 (di 5)
SCRITTORE: Warren Ellis
ARTISTA / COVER A: Jason Howard
11 SETTEMBRE /24 pagine / $ 3,99
“Una lettura unica ed eccitante.” -IGN L’acclamata serie di WARREN ELLIS e JASON HOWARD, attualmente in fase di adattamento per una versione televisiva, ritorna con una nuova storia di omicidi e fantasmi! Nel remoto villaggio russo di Toska, c’è un cadavere che è stato trovato undici anni fa. Il sergente della polizia Klara Voranova, ancora ossessionata da quel giorno, non ha idea di come questo omicidio cambierà tutto, né di ciò che la attende nell’ombra dell’Albero.

BATTLEPUG  #1
SCRITTORE: Mike Norton
ARTISTA: Mike Norton, Allen Passalaqua
COVER A: Allen Passalaqua, Mike Norton
COVER B: Chris Samnee, Matt Wilson
4 SETTEMBRE /32 pagine / $ 3,99
Il famoso webcomic, amato dai fan e vincitore dell’EISNER Award, di MIKE NORTON e ALLEN PASSALAQUA è ora una NUOVA SERIE! Sono passati alcuni anni da quando l’ultimo Kinmundiano ha salvato il mondo con l’aiuto del suo fedele Battlepug, ma una nuova minaccia si presenta. Il racconto epico ritorna quando il nostro barbaro preferito e il suo fidato cane troppo cresciuto rinnovano la loro ricerca di un’insana avventura! Lo stesso cane. NUOVI TRUCCHI!

NOVEMBER, BOOK ONE (di tre) HC
SCRITTORE: Matt Fraction
ARTISTA / COVER A: Elsa Charretier
6 NOVEMBRE /80 pagine / $ 16,99
Le vite di tre donne si incrociano in oscuri bassifondi criminali. Mentre il fuoco e la violenza squarciano la loro città nel corso di un singolo giorno e di una singola notte, scoprono che le loro vite sono legate da un solo uomo, che sembra essere la causa di tutto questo. Una notte. Una città. Tre donne NOVEMBER: la prima di una sequenza di tre graphic novel di MATT FRACTION (SEX CRIMINALS, Hawkeye) e ELSA CHARRETIER (Star Wars, Infinite Loop), con i colori di MATT HOLLINGSWORTH e l’artigianalità del disegnatore KURT ANKENY.

PREATTY DEADLY: THE RAT #1 (di 5)
SCRITTORE: Kelly Sue DeConnick
ARTISTA / COVER A: Emma Ríos
4 SETTEMBRE / 32 pagine / $ 3,99
KELLY SUE DeCONNICK (BITCH PLANET, Captain Marvel) e EMMA RÍOS (MIRROR, I.D.) iniziano un nuovo capitolo nell’oscura e micidiale era d’oro di Hollywood. Scegli il complimento che preferisci per PREATTY DEADLY: “Preatty Deadly che vira verso la vecchia Hollywood è la miglior svolta che questa favola oscura poteva prendere. Uno dei miei fumetti preferiti, che mira proprio alla mia giugulare. Non posso aspettare”. – Ed Brubaker

“Con la sua poesia e violenza, non c’è niente di simile. Custoditelo”.- Kieron Gillen

“Questa strana saga western allegra fonde un sognante un coro greco, spaghetti western, racconti di trickster americani e raccapriccianti manga shoujo giapponesi. Al centro di tutto ciò, tuttavia, c’è un capolavoro della mitopoiesi che molti fantasisti letterari vorrebbero emulare”. – NK Jemisin, NYT Book Review

“Una feroce serie di potenti personaggi nati da un’arte meravigliosa. È Sergio Leone con American Gods di Neil Gaiman, un mix infernale ma allettante di mitologia epica dagli antichi poeti, le fiabe inesorabili del Vecchio Mondo e il folklore intriso di sangue del vecchio West”. – Tor.com

“Dal momento in cui apri le pagine, sei trasportato in un mondo fantastico come qualsiasi fiaba e inquietante come qualsiasi altra storia di fantasmi. Pretty Deadly rappresenta il punto di rottura nel miglior modo possibile”. – IGN

“È ambizioso e stimolante… sotto una facciata di violenza e sacrificio, l’arte di Rios è rigogliosa e dettagliata, ed è più che in grado di tenere il passo con la storia di vasta portata”. – Publishers Weekly

“Pretty Deadly, uno dei fumetti più affascinanti pubblicati oggi, è un realismo di genere magico che ha avuto inizio come un western in stile Sergio Leone, ma si è trasformato in una macabra storia della prima guerra mondiale con il suo secondo arco”. – The Onion’s AV Club

SFSX (Safe Sex) #1
SCRITTORE: Tina Horn
ARTISTA: Michael Dowling
COVER A: Tula Lotay
25 SETTEMBRE / 24 pagine / $ 3,99
Lo scrittore KIN TINA HORN si unisce all’artista MICHAEL DOWLING (Unfollow, Death Sentence) per SFSX, un thriller sociale su sesso, amore e tortura che si legge come fosse SEX CRIMINALS incrociato con Oceans 8, con un tocco di SUNSTONE! In un’America draconiana dove la sessualità è burocratizzata e controllata, un gruppo di omosessuali mantiene la magia viva in un club sotterraneo chiamato Dirty Mind. Usando le loro abilità di bondage uniche, decidono di infiltrarsi nel misterioso Centro del Piacere del governo, liberare i loro amici e combattere il potere!

Ecco le serie che si concludono, invece:

SECTION ZERO n. 6 (di 6)
SCRITTORE: Karl Kesel
ARTISTA: Karl Kesel, Tom Grummett
COVER A: Tom Grummett, Karl Kesel
COVER B: Adam Hughes
COVER C: Stuart Immonen
4 SETTEMBRE / 36 pagine / $ 3,99
“RING OF FIRE” Questo finale pieno di azione ha tutto: morte, distruzione, il più grande sacrificio di tutti, anche il Mall of America! KARL KESEL (Harley Quinn, Superboy) e TOM GRUMMETT (La morte di Superman, Superboy) vanno a tutto tondo in questo ultimo numero ricco d’azione!

CURSE WORDS #25
SCRITTORE: Charles Soule
ARTISTA / COVER A / COVER B: Ryan Browne
25 SETTEMBRE / 32 pagine / $ 3,99
Amici, è stato un giro infernale, solo un giro infernale… e ora è il momento di vedere come CURSE WORDS porta questa nave sgraziata in porto. Sarà migliore dei finali di Game of Thrones, Lost, Battlestar Galactica e M * A * S * H insieme? Senza dubbio. Grazie per tutto il vostro supporto per questa serie nel corso degli anni… ci vediamo alla prossima!

MAN EATERS n. 12
SCRITTORE: Chelsea Cain
ARTISTA / COVER A / COVER B / COVER C: Lia Miternique
4 SETTEMBRE / 28 pagine / $ 3,99
“MANUALE PER LA RIVOLUZIONE” La nostra serie di MAN-EATERS in 12 numeri culmina con questo opuscolo comico / testo sacro / manifesto informativo satirico / cura del gatto / manuale di istruzioni passo-passo per lo smantellamento del patriarcato. Ogni copia viene fornita con un po’ di speranza, senza costi aggiuntivi. La quantità di speranza può variare. La speranza è limitata. Alcuni lettori potrebbero ricevere invece la furia.

THE WHITE TREES #2 (di 2)
SCRITTORE: Chip Zdarsky
ARTISTA / COVER A: Kris Anka
11 SETTEMBRE / 40 pagine / $ 4,99
La violenza è nell’aria e Krylos non ha preso fiato da decenni. Può salvare suo figlio e la sua anima mentre riguadagna la fiducia degli amici perduti? La meravigliosa e spettacolare MINISERIE OVERSIZE IN DUE-NUMERI – scritta da CHIP ZDARSKY e illustrata da KRIS ANKA e MATT WILSON – si conclude!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui