Il caporedattore Marvel Comics C.B. Cebulski aveva promesso ai lettori un progetto entusiasmante, ma nessuno aveva immaginato il nome che sarebbe stato coinvolto: come annunciato, ad orchestrare delle nuove avventure fumettistiche di Spider-Man sarà nientemeno che il regista J.J. Abrams, insieme a suo figlio Henry.

La miniserie arriverà negli USA a settembre e vedrà la collaborazione dell’artista italiana Sara Pichelli ( prima illustratrice della versione di Ultimate Spider-Man di Miles Morales). La storia vedrà inoltre l’introduzione di un nuovo criminale, Cadaver; di seguito, la copertina del primo numero realizzata da Olivier Coipel.

Nel promuovere questo sensazione annuncio, la Marvel ha stuzziaco i fan con teaser che rimandavano al numero 4: per questi, in molti pensavano che il nuovo progetto fumettistico fosse legato allo Spider-Man 4 mai realizzato di Sam Raimi. Ipotesi prontamente smentita dalla Marvel, così come quelle che portavano a qualcosa legato ai Fantastici 4; ora sappiamo il perché, ansiosi di vedere cosa potrà realizzare il regista de Star Wars: Il risveglio della forza insieme a suo figlio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui