Attraverso le anticipazioni del numero 30 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 24 giugno 2019, rivelerà nuove informazioni in merito la quarta stagione animata di Haikyu!! L’Asso del Volley, ispirata al manga omonimo sulla pallavolo scritto e disegnato da Haruichi Furudate.

Le informazioni si riferiscono ai character design animati di Shoyo Hinata e Tobio Kageyama. Ecco a voi nel seguente estratto di Twitter pubblicato da @Spytrue:

Ancora non abbiamo una data di esordio dell’anime, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

L’anime festeggia il quinto anniversario della prima trasposizione animata televisiva e sarà anticipato da un evento che si terrà il 22 settembre 2019. Di seguito riproponiamo la prima key visual e il primo video promozionale svelati al Jump Festa dello scorso dicembre:

Haikyu!! L’asso del Volley è un manga shonen-spokon scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump dal 2012. Il manga ha collezionato al momento 351 capitoli totali e ispirato tre stagioni animate prodotte da Production I.G. Le prime due serie sono disponibili in Italia nella sezione anime di Netflix sottotitolate in italiano.

In Italia il manga originale è edito nel nostro Paese da Edizioni Star Comics con 30 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui