Il nuovo Space Jam vedrà altre stelle, sia del Basket maschile che di quello femminile, oltre a LeBron James: stando a quanto riportato da The Athletic nella pellicola appariranno Damian Lillard, Klay Thompson, Chris Paul e Anthony Davis (compagno di LeBron ai Los Angeles Lakers). La WNBA sarà invece rappresentata da Diana Taurasi e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike.

La trama comunque sarebbe focalizzata più su una vicenda famigliare che all’interno del mondo sportivo (con James e Martin Green che saranno marito e moglie).

 

Il regista del film sarà Terence Nance con produttore Ryan Coogler. Il primo capitolo della saga, come i fan ben ricordano, ha visto protagonista Michael Jordan, riavvicinatosi al Basket per salvare Bugs Bunny & Co., dopo il primo ritiro (durato 18 mesi) che ha visto il campione passare ai campi di Baseball. Con un totale di 230.4 milioni di dollari, è diventato il film di Basket col maggiore incasso di sempre. Warner Bros. avrebbe fissato la data d’uscita del film per il 16 luglio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui