Durante la campagna pubblicitaria a Londra di Spider-Man: Far From Home, gli inviati di Comicbook hanno avuto modo di parlare con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige circa il futuro del MCU, nel quale potrebbero trovare posto sia Keanu Reeves (come attore) sia Nova, personaggio che conosciamo dai fumetti.

“Parliamo con Keanu prima di quasi tutti i film che facciamo” ammette ridendo Feige “Non so quando, o se effettivamente si unirà davvero al MCU, ma vogliamo davvero cercare di capire il modo migliore per far sì che questo accada”.

Il presidente commenta poi il possibile esordio di Nova: “E’ un personaggio che amiamo, sarebbe davvero bello riuscire a portarlo sul grande schermo. Potremmo sfruttare presto il suo potenziale”. Nei fumetti, il personaggio ha più versioni: nella versione nella quale ha nome Richard Rider, eredita i poteri da Centurione Nova I, mentre in quella in cui l’identità civile è Sam Alexander risulta essere  il figlio di un ex-Centurione Nova, che verrà successivamente addestrato da due ex – compagni del padre, Rocket Raccoon e Gamora. Come si può intuire, quest’ultima versione si integrerebbe benissimo con gli attuali personaggi presenti nel MCU.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui