Avengers: Endgame – di nuovo nelle sale con scene inedite

A dare la notizia è direttamente il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Avengers: Endgame è pronto a tornare nelle sale per realizzare record su record al Box Office, “attirando” nelle sale anche chi ha già visto il film. Stando a quanto rivelato a Comicbook dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, la pellicola tornerà sul grande schermo offrendo la possibilità ai fan di “gustare” alcune scene inedite.

“Non so se è già stato annunciato ma sì, il film tornerà nelle sale” le parole di Feige, in vista anche dell’esordio di luglio di Spider – Man: Far From Home. Attualmente, l’incasso complessivo di Endgame ha toccato quota  $ 2.743 miliardi, di poco inferiore al record di Avatar ($2.788) che può dunque essere tranquillamente superato.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono unirsi nuovamente per annullare ed interrompere le azioni di Thanos ripristinando l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che questo potrebbe portare.

 

COMMENTA IL POST