Nel corso della settimana che si accinge a concludersi il giovane talento in forze del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, Kylian Mbappé, ha fatto visita in Giappone e ha avuto un incontro con un uomo che di sicuro ha ispirato milioni di calciatori , il mangaka Yoichi Takahashi che ha ideato un certo Capitan Tsubasa (Holly e Benji nell’edizione italiana).

In occasione di questo incontro l’autore giapponese ha realizzato, colorato e pubblicato attraverso la propria pagina Twitter, un’illustrazione in stile manga del calciatore francese. Con la sua tipica posa dopo un goal realizzato, ecco a voi l’illustrazione:

Il calciatore Mbappé è stato onorato dell’incontro tanto da condividere l’illustrazione e una sua foto accanto all’autore giapponese.

Capitan Tsubasa di Yoichi Takahashi, edito in italiano da Star Comics, è stato serializzato all’interno del settimanale di manga per ragazzi Weekly Shonen Jump edito dalla casa editrice Shueisha dal 31 Marzo del 1981 al 26 Aprile del 1988 per un totale di 37 volumetti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui