L’autore di Holly e Benji (Yoichi Takahashi) disegna Kylian Mbappé

Pubblicato il 23 Giugno 2019 alle 13:00

Nel corso della settimana che si accinge a concludersi il giovane talento in forze del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, Kylian Mbappé, ha fatto visita in Giappone e ha avuto un incontro con un uomo che di sicuro ha ispirato milioni di calciatori , il mangaka Yoichi Takahashi che ha ideato un certo Capitan Tsubasa (Holly e Benji nell’edizione italiana).

In occasione di questo incontro l’autore giapponese ha realizzato, colorato e pubblicato attraverso la propria pagina Twitter, un’illustrazione in stile manga del calciatore francese. Con la sua tipica posa dopo un goal realizzato, ecco a voi l’illustrazione:

Il calciatore Mbappé è stato onorato dell’incontro tanto da condividere l’illustrazione e una sua foto accanto all’autore giapponese.

Capitan Tsubasa di Yoichi Takahashi, edito in italiano da Star Comics, è stato serializzato all’interno del settimanale di manga per ragazzi Weekly Shonen Jump edito dalla casa editrice Shueisha dal 31 Marzo del 1981 al 26 Aprile del 1988 per un totale di 37 volumetti.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41