L’appuntamento di inizio estate però non sarà certo l’ultimo in edicola con il cacciatore di serial killer ideato da Claudio Chiaverotti. «Il 22 giugno Morgan Lost è in edicola con il sesto numero delle sue “Black Novels”. Sesto e ultimo. Ma non disperate, appassionati fan del cacciatore di serial killer: in autunno la creatura di Claudio Chiaverotti avrà una nuova serie» si legge sul portale della Bonelli Editore.

“Le storie che non vogliono finire”, questo il titolo del sesto e ultimo albo dell’attuale ciclo narrativo, con testi di Claudio Chiaverotti e disegni di Val Romeo, rappresenta la quarantaduesima uscita delle avventure di Morgan Lost, che ha fatto il proprio debutto in edicola nell’ottobre del 2015. «Dopo l’ormai consueta “pausa di riflessione”, Morgan torna in autunno con una nuova serie di avventure “notturne e perturbanti”, pronte a sconvolgere la vostra immaginazione. Di più non vi diciamo, lasciandovi il piacere di scoprire pian piano tutte le informazioni che riguardano questi nuovi “romanzi”» si legge ancora sul portale Bonelli.

Se segnalare, nell’attesa, il prosieguo dell’incontro-scontro con Dylan Dog, in due nuovi albi che concludono quello rimasto “in sospeso” a fine anno: appuntamento il 24 luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui