La serie mecha ha praticamente fondato il genere molti anni fa ed è diventata una pietra miliare per i fanatici della fantascienza di tutto il mondo. E ora i fan potranno far sapere a tutti il loro attaccamento grazie una serie di sneaker, presto disponibile nei negozi.

Come riportato da Kotaku, la società cinese 361 Degrees ha collaborato con Sunrise per realizzare le sneaker Gundam. La linea è la prima dedicata all’anime, quindi non fatevele sfuggire.

In questo momento, la collezione presenta sei scarpe diverse, ma due sono caratterizzate solo da una variazione relativa al colore.

La collezione va da $ 60 a $ 70, ma ci sono edizioni limitate da collezionista più costose, che superano i $ 100 USD. Queste ultime presenteranno un certificato Gundam, un modello di Gunpla e una maglietta. Alcune magliette sono disponibili alla vendita anche singolarmente sul sito del licenziatario.

Mobile Suit Gundam continua ad essere una delle serie più amate dell’animazione giapponese ed ora potrete sempre portarla con voi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui