Attraverso le prime anticipazioni emerse online relativamente al numero del mese di giugno 2019 di V-Jump, disponibile dal 21 giugno in Giappone e negozi online, Shueisha rivelerà maggiori dettagli in merito a Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco action RPG che ripercorre le avventure della vita di Goku e che uscirà in tutto il mondo ad inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La rivista di Shueisha riporterà le notizie di spicco già rivelate nel corso dell’E3 2019 della scorsa settimana, ma specificherà che l’unico personaggio giocabile del titolo sarà solo Goku, per il momento almeno.

Il nome del videogioco, fra l’altro, è coerente con questa scelta tecnica da parte di CyberConnect2, ma che, d’altro canto, confermerebbe la mancanza di una modalità scontro libero del titolo per lasciar largo spazio al grande universo tutto esplorabile.

Ricordiamo che la rivista specifica “per il momento”, quindi è logico anche immaginare che CyberConnect2 e Bandai Namco Entertainment lancino missioni o, in alternativa, DLC attraverso i quali giocare con altri guerrieri (Son Gohan per rivivere la Saga di Cell, ad esempio). Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Prima di chiudere riproponiamo il trailer e il gameplay del titolo svelati all’E3 2019.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui