Nato nel 1999, precisamente nel mese di ottobre, dalle mani di Masashi Kishimoto, quest’anno il franchise di Naruto compie 20 anni e, sebbene il manga originale è concluso dal 2014, la serie procede con il sequel di Boruto: Naruto Next Generations, pertanto l’intero mondo ninja non è ancora un ricordo nostalgico.

Per celebrare i 20 anni Shueisha ha annunciato un spettacolo live che prende il nome di “Naruto to Boruto Live 2019” e di recente la casa editrice e lo staff dell’evento hanno svelato parte delle attrazioni e personalità che vi prenderanno parte.

In particolare il “super evento” si terrà il 5 e 6 ottobre 2019 per celebrare la serie e la pagina Twitter ufficiale del progetto ha confermato la presenza dei seguenti primi piani per gli spettatori:

  • Band musicali che hanno prestato le loro voci e canzoni per le serie animate (Flow, Kanaboon, Dish, Little Glee Monster, etc…);
  • Attori e doppiatori storici dell’anime (Naruto, Sasuke, Sakura, Boruto, Sarada, Mitsuki, etc…);
  • Attori degli spettacoli teatrali;
  • Proiezione dei panel manga e degli episodi di entrambe le serie di Naruto e Boruto;
  • Sedute videoludiche ispirate alla serie (Ultima Ninja Storm in particolare);
  • Merchandising da collezione.

E’ stato anche svelato un piccolo trailer che annuncia la line-up riportata commentata dalla storica voce di Naruto Uzumaki, Junko Takeuchi. Eccolo a voi:

Naruto è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. Boruto: Naruto Next Generations è altresì edito dalla casa editrice modenese con i primi 6 volumi (di 8 al momento) pubblicati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui