Naruto: uno spettacolo live per celebrare i 20 anni

Il franchise di Naruto compirà 20 anni ad ottobre 2019.

Nato nel 1999, precisamente nel mese di ottobre, dalle mani di Masashi Kishimoto, quest’anno il franchise di Naruto compie 20 anni e, sebbene il manga originale è concluso dal 2014, la serie procede con il sequel di Boruto: Naruto Next Generations, pertanto l’intero mondo ninja non è ancora un ricordo nostalgico.

Per celebrare i 20 anni Shueisha ha annunciato un spettacolo live che prende il nome di “Naruto to Boruto Live 2019” e di recente la casa editrice e lo staff dell’evento hanno svelato parte delle attrazioni e personalità che vi prenderanno parte.

In particolare il “super evento” si terrà il 5 e 6 ottobre 2019 per celebrare la serie e la pagina Twitter ufficiale del progetto ha confermato la presenza dei seguenti primi piani per gli spettatori:

  • Band musicali che hanno prestato le loro voci e canzoni per le serie animate (Flow, Kanaboon, Dish, Little Glee Monster, etc…);
  • Attori e doppiatori storici dell’anime (Naruto, Sasuke, Sakura, Boruto, Sarada, Mitsuki, etc…);
  • Attori degli spettacoli teatrali;
  • Proiezione dei panel manga e degli episodi di entrambe le serie di Naruto e Boruto;
  • Sedute videoludiche ispirate alla serie (Ultima Ninja Storm in particolare);
  • Merchandising da collezione.

E’ stato anche svelato un piccolo trailer che annuncia la line-up riportata commentata dalla storica voce di Naruto Uzumaki, Junko Takeuchi. Eccolo a voi:

Naruto è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. Boruto: Naruto Next Generations è altresì edito dalla casa editrice modenese con i primi 6 volumi (di 8 al momento) pubblicati.

COMMENTA IL POST