One-Punch Man: la copertina del volume 20 del manga

Yusuke Murata ci rivela l'illustrazione di copertina del volume 20 del manga.

Il 4 luglio 2019 Shueisha pubblicherà in tutto il Giappone e negozi online il volume numero 20 di One-Punch Man, il manga scritto da ONE e disegnato dal talentuoso Yusuke Murata (Eyeshield 21) su Tonarino Young Jump (Shueisha) e l’illustrazione di copertina è già disponibile.

La copertina, chiaramente realizzata da Murata-sensei, è stata svelata dall’autore attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Eccola di seguito:

La copertina realizzata dall’autore, se unita a quella del volume 19 (pubblicato ad aprile 2019), creano un unico grande mosaico armonioso. La riproponiamo di seguito:

Il volume 20 riprenderà gli eventi del manga con il capitolo numero 95.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 111 capitoli pubblicati, i primi 94 sono raccolti in 19 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 16 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate: la prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone e con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è al momento in corso di messa in onda.

COMMENTA IL POST