Tokyo Ghoul S: nuovo trailer per il secondo film live-action

Nuovo trailer del film basato sulla saga pubblicata da J-POP in Italia.

Il sito ufficiale di Tokyo Ghoul S, il secondo film live-action basato sul manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida, ha diffuso un nuovo trailer del film. Alla fine del video, il doppiatore Mamoru Miyano, che dà la voce a Shū Tsukiyama nella versione anime di Tokyo Ghoul, pronuncia il titolo del film, che debutterà in Giappone il 19 luglio.

Masataka Kubota (al centro nell’immagine sotto) tornerà a vestire i panni di Ken Kaneki, mentre Maika Yamamoto (a sinistra nell’immagine sotto) sostituisce Fumika Shimizu nel ruolo di Tōka Kirishima (Shimizu si è infatti ritirata dalla recitazione per unirsi all’organizzazione religiosa Happy Science nel 2017.) Shota Matsuda (a destra nell’immagine sotto) si unisce al cast come Shū Tsukiyama, un personaggio che appare nel manga ma non era presente nell’ultimo film.

Il primo film è stato presentato in anteprima il 3 luglio 2017 all’Anime Expo di Los Angeles. Il film ha fatto poi il suo debutto in Giappone il 29 luglio 2017, guadagnando buoni riscontri di pubblico.

COMMENTA IL POST