Non serve essere massimi esperti del franchise di Eiichiro Oda, One Piece, per sapere che Tony Tony Chopper e Nico Robin, due storici componenti della ciurma di Cappello di Paglia, sono in forze di un Frutto del Diavolo che conferisce loro dei poteri differenti e sovrumani.

Il Frutto del Diavolo di Chopper è il Hito Hito no Mi (Homo Homo), quello di Robin è il Hana Hana no Mi (Fior Fior). Il primo consente a Chopper di trasformarsi a piacimento in un umano ibrido e di elaborare diverse evoluzioni, il secondo, invece, consente a Robin di far germogliare a volontà ogni parte del corpo su qualunque tipo di superficie ed illimitatamente.

Conosciamo bene le loro funzionalità, ma fino ad ora non avevamo mai visto come fossero dal punto di vista del design ed Eiichiro Oda ha finalmente pensato di rivelarceli. In occasione del numero 6 di One Piece Magazine, la rivista ufficiale unicamente dedicata al manga di Eiichiro Oda per celebrare i 20 anni del franchise e disponibile per l’acquisto in Giappone, l’autore ha disegnato i design dei due Frutti del Diavolo.

Eccoli a voi come appaiono nel seguente estratto:

Hito Hito no Mi (Choppers fruit) and Hana Hana no Mi (Robins fruit) illustrated for the first time from OnePiece

Ricordiamo che nel 6° numero di One Piece Magazine, tra gli altri contenuti, sarà allegato il poster della taglia sulla testa di Nami e pubblicata la terza e ultima parte della light novel focalizzata sul personaggio di Trafalgar D. Water Law scritta da Shuusei Sakagami.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 945 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 890 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui