Final Fantasy VII Remake: rivelati Sephirot e Tifa, nuovo gameplay | E3 2019

Sephiroth, Tifa e altri personaggi iconici di questo titolo storico si mostrano in azione in alcuni nuovi video.

0

Durante l’E3 2019 Square Enix ha dedicato diverso tempo a quello che è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi prodotti dalla casa Giapponese più attesi, se non il più atteso, in assoluto: sto parlando naturalmente di Final Fantasy VII Remake, per il quale sono stati mostrati sia un nuovissimo trailer che un video gameplay della durata di 20 minuti.

Iniziamo subito con il parlare brevemente del nuovo trailer per Final Fantasy VII Remake, dedicato principalmente ai personaggi di Tifa e di Sephiroth, e nel quale potrete vedere diverse scene cinematiche, le quali si alternano con alcuni stralci di gameplay. Potete trovarlo proprio in cima a questo articolo.

I fan erano però anche ansiosi di vedere i personaggi iconici di questo storico in azione, così è stato anche presentato un video gameplay, grazie al quale sono state anche illustrate diverse meccaniche di questo attesissimo remake, le quali differiscono notevolmente da quelle originali principalmente per via del fatto che il classico gameplay a turni sia stato sostituito da uno action, molto simile a quello già visto in Final Fantasy XV. Potete trovarlo qui di seguito:

Final Fantasy VII Remake vedrà la luce il prossimo 3 marzo 2020 e la sua uscita è prevista, almeno al momento, unicamente per PS4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui