Lo spin-off di Bad Boys ha colpito gli spettatori durante la sua stagione d’esordio, e Spectrum Originals ha annunciato che la serie avrà una seconda stagione. Gabrielle Union e Jessica Alba hanno fatto l’annuncio al 59° Monte Carlo Television Festival, anche se non è stata comunicata alcuna data di debutto per la seconda stagione. La prima stagione presenta 13 episodi e il finale verrà rivelato lunedì 17 giugno.

Katherine Pope, responsabile di Spectrum Originals, ha così commentato: “Complimenti a Gabrielle e Jessica, come star e produttrici esecutive, insieme ai creatori Brandon Sonnier e Brandon Margolis e a tutti gli altri coinvolti, per averci aiutato a lanciare la nostra prima serie originale e prendere la decisione di produrre una seconda stagione molto facilmente”.

Union nel 2006 ha interpretato Syd in Bad Boys II, ma in questa nuova serie ha un ruolo da protagonista. Dopo aver lasciato la sua vita a Miami alle spalle, Sydney si è trasferita in California e ha lavorato duro per diventare un detective del dipartimento di polizia di Los Angeles. All’inizio della serie, a Syd viene assegnata una nuova partner, Nancy McKenna, interpretata da Jessica Alba. Nancy è una madre single che ha un passato complicato e molti segreti. I due personaggi elimineranno alcuni dei criminali più noti di L.A. e impareranno a confrontarsi lungo il cammino. Come le loro controparti maschili in Bad Boys, questo duo non ha paura di infrangere le regole quando necessario.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui