Veronica Mars 4: il nuovo trailer svela l’avversario

Nuovo trailer per il ritorno della giovane investigatrice.

0

Finalmente abbiamo un nuovo trailer per la stagione 4 di Veronica Mars e ci fornisce nuovi dettagli su quello che ci aspetta. Veronica Mars (Kristen Bell) si ritrova in una situazione pesante dato che la sua città natale viene attaccata da un serial bomber; ora è a caccia dell’omicida e sospetta che J.K. Simmons abbia qualcosa a che fare con questo.

Ecco intanto la sinossi per la serie:

La Spring Break è rovinata da alcuni omicidi a Neptune, mettendo in difficoltà l’industria turistica della città balneare. Dopo che la Mars Investigations è stata ingaggiata dalla famiglia di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio, Veronica entra in un mistero di otto episodi che mette in crisi le élite facoltose della città, che preferirebbero porre fine al baccanale di un mese contro una classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro dei turisti.

Parlando in precedenza della nuova stagione, Bell aveva detto ai fan che lo show sarà molto più dark di quello che abbiamo visto nelle stagioni precedenti. Sembra che la promessa sia stata mantenuta.

Oltre a Bell nel cast vedremo Jason Dohring, Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Francis Capra, Max Greenfield, Ken Marino, Daran Norris, David Starzyk, Adam Rose e Ryan Devlin. I nuovi membri del cast includono Dawn Lewis, Kirby Howell-Baptiste, Patton Oswalt, Clifton Colins Jr., Izabela Vidovic, Tyler Alvare e Mary McDonell.

La stagione 4 sarà presentata in anteprima il 26 luglio.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui