One Piece: Eiichiro Oda disegna Zoro col potere del Frutto Gum Gum

Pubblicato il 14 Giugno 2019 alle 21:00

Il 17 giugno 2019 Shueisha pubblicherà il numero 6 di One Piece Magazine, la rivista ufficiale unicamente dedicata al manga di Eiichiro Oda per celebrare i 20 anni del franchise, e alcuni appassionati fortunati hanno ricevuto in anticipo delle copie staffetta.

Da quest’ultime emerge che Eiichiro Oda stesso, il papà del grande progetto dei record edito in Italia da Star Comics, ha disegnato di suo pugno una versione di Zoro Roronoa che non abbiamo mai visto prima e che probabilmente mai nessuno si sarebbe aspettato: Zoro mentre attacca con il potere del Frutto del Diavolo Gum Gum di proprietà di Monkey D. Rufy.

Ecco il disegno di Oda emerso sulle pagine di Twitter:

E’ effettivamente la cosa più strana che Oda potesse realizzare.

Di seguito potete guardare anche il making of passo passo dalla bozza alla colorazione finale dell’illustrazione:

Ricordiamo che nel 6° numero di One Piece Magazine, tra gli altri contenuti, sarà allegato il poster della taglia sulla testa di Nami e pubblicata la terza e ultima parte della light novel focalizzata sul personaggio di Trafalgar D. Water Law scritta da Shuusei Sakagami.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 945 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 889 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52