Toy Story 4 si appresta ad uscire nelle sale italiane in questo mese, con la promessa di divertire, emozionare e commuovere il pubblico come i suoi predecessori. In una recente conferenza stampa Disney ad Orlando in Florida, il regista Josh Cooley ha parlato del ritorno di Bo Peep, misteriosamente scomparsa dall’universo di Toy Story e ora reintrodotta con nuovi tratti.

“Ci siamo domandati cosa sarebbe successo se Woody e lei si fossero nuovamente incontrati e da qui è nata l’idea di farla tornare” spiega Cooley “Questa sua nuova versione spaccac**i non era un qualcosa di già programmato, ma che è stato sviluppato nel corso del tempo. E’ sempre lei, ma si è evoluta e aiuterà e supporterà Woody nel cambiamento“.

Il tempo passato lontano dal gruppo di giocattoli ha sicuramente “forgiato” Bo Peep, come confermato da Cameron Bonomolo di ComicBook.com nella recensione in anteprima: “Quando Forky scompare durante un viaggio in famiglia, Woody tenterà di recuperarlo e questo lo porterà nuovamente sulla strada di Bo Peep. Anni senza avere un bambino con cui giocare l’hanno portata a diventare indipendente, uno spirito libero orgoglioso capace di plasmare il suo destino. E’ diventata un’eroina che cerca di far ‘adottare’ i giocattoli perduti ai bambini”.

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo ragazzo, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato di Inside Out), Toy Story 4 di Disney • Pixar arriverà nei cinema il ​​26 giugno 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui