Black Mirror 5: il video del singolo Ashley O interpretato da Miley Cyrus

Video ufficiale della canzone, tratta dall'episodio "Rachel, Jack e Ashley Too" di Black Mirror 5.

0

Netflix ha pubblicato il video ufficiale di On a Roll, canzone cantata da Ashely O, la pop star interpretata da Miley Cyrus tra i protagonisti dell’episodio “Rachel, Jack e Ashley Too” della quinta stagione di Black Mirror.

Questi la sinossi e il cast dell’episodio:

Una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare…

Cast: Miley Cyrus, Angourie Rice, Madison Davenport

L’episodio è diventato probabilmente uno dei più discussi di tutta la serie antologica, con i fan che si sono divisi tra amore assoluto e odio. “Lo scheletro delle vicende erano già presenti nella sceneggiatura originale, poi abbiamo chiesto a Miley Cyrus di partecipare pensando di non ricevere alcuna risposta” le recenti parole dello sceneggiatore e produttore Charlie Brooker al The Hollywood Reporter “Non avevamo nulla da perdere nel proporle la parte, perché era assolutamente perfetta. Poi abbiamo scoperto che conosceva la serie e le piaceva molto ed era davvero entusiasta all’idea di partecipare. Si è visto subito la sua intelligenza e anche la sua voglia di divertirsi. Prende molto sul serio il suo lavoro, ma è anche consapevole dell’assurdità presente nel mondo”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui