Dopo il successo di The Young Pope, The New Pope e ora Chernobyl, Sky e HBO faranno di nuovo squadra per The Third Day, nuova miniserie evento con protagonista Jude Law, già visto nelle due serie di Paolo Sorrentino.

Law interpreterà Sam, che si ritrova catapultato su una misteriosa isola della costa britannica, abitata da un popolo altrettanto misterioso, i cui rituali lo sopraffanno. Isolato dalla terraferma, Sam dovrà affrontare un trauma dal proprio passato e una sfida che lo metterà contro gli isolani.

“‘The Third Day è il risultato dell’immaginazione dei due produttori” ha dichiarato Cameron Roach, Sky U.K. e Ireland’s director of drama and Sky Studios. “E’ una prospettiva esaltante vedere ciò che porteranno alla luce con la regia di Marc Munden e la partecipazione di Jude Law”.

Casey Bloys, presidente di HBO Programming, gli ha fatto eco: “Dennis e Felix hanno creato qualcosa di fresco ed unico, e non vediamo l’ora di collaborare con Punchdrunk International, Marc e Jude insieme alla nostra partnership con Sky e Plan B Entertainment.”

Sky produrrà insieme a Plan B, Punchdrunk International, e la serie sarà scritta da Dennis Kelly (Utopia). Alla regia Marc Munden (National Treasure) mentre Adrian Sturges (Chimerica) produrrà. La produzione inizierà a luglio per una messa in onda nel 2020.

Presto vedremo Law appunto in The New Pope accanto a John Malcovich su Sky Atlantic.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui