Ci sarà un residente di Neptune in meno nell’imminente revival di Veronica Mars. Il creatore Rob Thomas ha infatti confermato a TVGuide che Tina Majorino, interprete della migliore amica di Veronica, Mac, non sarà nei nuovi otto episodi che comporranno la quarta stagione del serial su HULU.

L’attrice non era stata vista in nessuno dei promo finora mandati in onda, nemmeno in quello diffuso pochi giorni fa dal servizio streaming, e la cosa aveva insospettito i fan più attenti.

“Ci sarebbe piaciuto moltissimo avere Tina Majorino,” ha rivelato Thomas durante l’ATX Television a Austin, “ma aveva altri impegni. Un vero peccato. La adoriamo e avremmo adorato averla a bordo”.

In compenso però vedremo un po’ di facce conosciute nel revival. Thomas ha confermato che ci saranno Adam Rose, ovvero Max, l’ex di Mac; Julie Gonzalo, che sarà di nuovo Parker, l’ex di Logan (Jason Dohring); James Jordan, l’assassino T.A., Tim Foyle; e Ryan Devlin, lo stupratore seriale al college, Mercer.

Parlando a TVGuide, Thomas ha anche dichiarato che i nuovi episodi non avranno al centro la nostalgia, come fu per il film realizzato con il crowfunding dei fan nel 2014 (e dove Majorino apparve, ndr), ma piuttosto il caso, che sarà incentrato su misteriose esplosioni durante la spring break a Neptune. Inoltre Thomas ha detto che questi otto episodi potrebbero non essere la fine per la serie tv, ma una pista di lancio per nuove stagioni su HULU (e quindi potremmo rivedere Mac un po’ più in là).

La quarta stagione arriverà negli Usa il 26 luglio mentre in Italia non c’è ancora una data.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui