Unbreakable Kimmy Schmidt avrà un maghetto nello speciale interattivo che Netflix sta preparando per il 2020. L’ex interprete di Harry Potter Daniel Radcliffe è infatti stato confermato nel cast dello speciale.

Il suo ruolo non è stato rivelato Radcliffe ma la sinossi ufficiale rivela: ” Kimmy vivrà la sua più grande avventura. Tre Stati! Esplosioni! Un hamburger che balla! E voi spettatori sceglierete dove andrà a parare la storia. Sventerete il diabolico piano del Reverendo e farete arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? O inizierete accidentalmente una guerra contro i robot?”

Lo scherma sarà simile a quello di Black Mirror: Bandersnatch. Che Radcliffe interpreti l’aspirante marito di Kimmy, visto che sappiamo da questa sinossi che si deve sposare?

Nel cast dello speciale oltre a Ellie Kemper torneranno Tituss Burgess (Titus), Jane Krakowski (Jacqueline) e Carol Kane (Lillian), insieme a Jon Hamm, che riprenderà il ruolo del Reverendo Richard Wayne Gary Wayne.

Radcliffe non è totalmente nuovo alla tv dato che la sua comedy di TBS Miracle Workers è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui