Fast & Furious: Netflix produrrà una serie animata

Nuova collaborazione tra Netflix e Dreamworks.

Dopo Jurassic World le due società ora collaboreranno su una IP più veloce e più furiosa. Esatto, Netflix sta sviluppando una serie TV animata basata sull’universo della serie Fast & Furious, intitolata Fast & Furious: Spy Racers.

DreamWorks e Netflix hanno annunciato lo sviluppo della nuova serie all’Annecy International Animated Film Festival in Francia. L’annuncio è arrivato anche con un breve video che presenta la serie e che potete vedere sopra.

Fast & Furious: Spy Racers seguirà le avventure dell’adolescente Tony Toretto, il cugino più giovane di Dominic Toretto (Vin Diesel). Lui e i suoi amici vengono reclutati da un’agenzia governativa per entrare in un’organizzazione di corse nella speranza di infiltrarsi in un pericoloso piano criminale che mira al dominio del mondo.

Tim Hendrick e Bret Haaland saranno sia i produttori esecutivi che gli showrunner di Fast & Furious: Spy Racers, con la prima stagione programmata per il lancio su Netflix nel 2019. Ad ora non ci sono conferme su altri collegamenti con i film live-action.

 

COMMENTA IL POST