Attraverso una campagna promozionale in collaborazione con la Nike, che ha realizzato dei capi d’abbigliamento a tema, Netflix ha diffuso una nuova sinossi per la terza stagione di Stranger Things.

“Siamo  nel 1985 a Hawkins, in Indiana, con l’estate nel vivo e la scuola che è finita: un nuovo centro commerciale è stato costruito in città e il gruppo si appresta ad entrare nel mondo dei grandi. Amori e complicazioni incombono nelle dinamiche del gruppo e, quando la città è minacciata da vecchi e nuovi pericoli, tutti dovranno crescere e unirsi tra loro per sopravvivere, ricordando che l’amicizia è sempre più forte della paura. ”

Ospite a Good Morning America inoltre, Gaten Matarazzo ha avuto modo di commentare il tono di questa nuova stagione, definito “cruento” e non adatto ai “deboli di cuore”. “Il tono è decisamente cruento, il che è molto bello” le parole dell’attore “E se non vi piacciono le cose cruente, guardatelo comunque…ma voglio dire, non è per i deboli di cuore”.

Nel cast figurano Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce), e Cary Elwes (sindaco Kline).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui