Attraverso le anticipazioni emerse online circa il numero 29 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 17 giugno 2019, Shueisha annuncerà la quarta stagione animata di Food Wars! Shokugeki no Soma, ispirata al manga omonimo di Yuto Tsukuda, Shun Saeki e Yuki Morisaki.

L’anime si intitolerà “Shokugeki no Soma: Shin no Sara” e la trasmissione partirà ad ottobre. In occasione Shueisha rivelerà una prima key visual. Emerse online mediante l’utente di Twitter @Spytrue eccola di seguito:

La più recente serie animata è andata in onda dal 3 ottobre 2017 al 25 giugno 2018.

Ricordiamo che la serie manga è in corso di conclusione e l’epilogo si avvererà tra 3 capitoli che saranno pubblicati su Jump GIGA, rivista manga di Shueisha. Al momento, tuttavia, non sappiamo la data fissata della conclusione ufficiale e la serie è giunta ai 314 capitoli.

Food Wars! Shokugeki no Soma! è un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. In Giappone, l’opera ha raggiunto i 314 capitoli pubblicati e i primi 217 sono raccolti in 35 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 27 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato tre serie animate prodotte da J.C. Staff (One-Punch Man 2). La prima andata in onda nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga. In Italia la terza stagione di Food Wars è stata diffusa su Crunchyroll.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui