King Thor: Aaron e Ribic di nuovo insieme sulla mini-serie

La run di Aaron giunge alla conclusione.

Un anno fa, prima dell’inizio dell’evento War of the Realms, Aaron aveva annunciato che il Thor #1 lanciato nel 2018 sarebbe stato il suo ultimo numero 1 su Thor; come si sa non sempre le cose vanno come si vuole, ecco dunque che per settembre è atteso questo King Thor, mini-serie in quattro numeri in cui collaborerà ancora con il talentuoso Esad Ribic.

Il fumetto, come rivelato su CBR, porterà alla conclusione dell’intera Thor Saga… inoltre permetterà a Marvel di monetizzare con un nuovo numero 1 di Aaron prima di dover presumibilmente rilanciare il personaggio con un nuovo team creativo.

Naturalmente, a questo si accompagnerà anche la serie regolare di Thor, con Thor #16 in uscita in aprile che darà il via alla fase finale di Aaron su Thor. Tuttavia la conclusione di War of the Realms lascia molti dubbi sul destino del personaggio e sul rapporto tra la serie principale e la sua nuova mini-serie in quattro numeri. In King Thor, infatti, verranno riprese le storie del Thor del futuro e del Macellatore di Dei, la cui arma finirà nelle mani del fratellastro cattivo del dio del tuono…

King Thor verrà venduto anche in versione Immortal variant.

 

COMMENTA IL POST