DC Comics pubblicherà una nuova serie a partire da settembre e che sarà collegata all’evento DC Comics Leviathan di Bendis: il titolo è Gotham City Monsters #1 di Steve Orlando e Amancay Nahuelpan.

Poichè Leviathan ha comportato la distruzione dello S.H.A.D.E., ma anche di ARGUS, del DEO e di tutto il resto, Frankenstein è ora libero di cercare il suo mentore Melmoth e mette insieme una squadra per aiutarlo in quella ricerca; per questo si recherà a Gotham per reclutare Killer Croc, Lady Clayface, Orca e il protagonista di I, Vampire, Andrew Bennett.

Orlando ha sottolineato in una intervista che: “Il legame comune tra questi eroi inaspettati è la perdita… queste sono creature con pensieri, sentimenti, famiglie ed emozioni… Così, quando una tragedia si verifica in uno dei più antichi teatri di Gotham, Frankenstein usa l’evento per galvanizzare una squadra di emarginati contro una minaccia comune, uno dei suoi più grandi nemici. Frankenstein sa dopo secoli… che per vincere, devi combattere  i mostri con i mostri”.

La serie debutterà l’11 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui