Dopo Krypton, Lobo è pronto a ritagliarsi più spazio su SyFy con una serie spin-off a lui interamente dedicata: Cameron Welsh, già produttore esecutivo di Krypton, coprirà la funzione anche nella serie su Lobo e si occuperà anche della sceneggiatura. Il personaggio è stato interpretato da Emmett Scanlan e, secondo il The Hollywood Reporter, tornerà con molta probabilità come protagonista.

Nei fumetti Lobo, pur venendo dal pacifico pianeta di Czarnia, è un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare che ha annientato il suo mondo, il che lo fa diventare l’ultimo della sua razza e una terribile minaccia che si aggira per l’universo compiendo omicidi e scatenando caos.

Questa la descrizione ufficiale del personaggio in Krypton: “Spietato cacciatore di taglie  che ha assassinato la sua intera specie, Lobo possiede un intelletto superiore quando si tratta di questioni belliche, rendendolo un avversario temibile e letale. Pieno di forza sovrumana e virtualmente immortale, Lobo perseguirà l’obiettivo fino a quando il lavoro non sarà finito. La parola data è l’unica cosa che conta per Lobo e anche se non violerà mai le parti di un accordo, potrebbe non badare tanto alla morale!” 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui