Il sito web ufficiale della produzione animata de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), ispirato al manga omonimo originale di Hajime Isayama, ha diffuso una breve trama del 8° episodio (episodio 57 secondo il progressivo delle precedenti serie) della seconda parte della terza stagione.

L’episodio, intitolato “Quel giorno“, andrà in onda domenica 16 giugno 2019 e in Italia sarà visibile, dalle ore 18:00 di lunedì 17 giugno, su VVVVID legalmente, gratuitamente e sottotitolato in italiano.

Ecco la trama:

I suoi ricordi erano scritti in un libro lasciato dal padre di Eren, Grisha. Quest’ultimo, ancora in giovane età, si ritrova costretto ad affrontare la triste e cruda realtà del mondo…

Alla fine dell’episodio 7 è stata diffusa l’anteprima in video del 8°. Eccola a voi:

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi finali della terza stagione dell’anime.

La seconda parte riprende gli eventi della prima parte trasmessa tra il luglio e l’ottobre del 2018 con l’arco narrativo della riconquista del distretto di Shiganshina nel Wall Maria. La seconda ondata sarà composta da un totale di 10 episodi ed è trasmessa in Italia ogni lunedì alle ore 18:00 attraverso VVVVID.

Recentemente abbiamo appreso, a seguito di un’intervista all’autore Isayama, che il manga potrebbe concludersi tra uno o due anni.

L’Attacco dei Giganti è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 118 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 26 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la prima parte della terza con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui