Free! Road to the world – nuovo trailer per il film

I protagonisti si preparano per le Olimpiadi.

0

Free! è una serie con sempre maggiori fan e rappresenta uno dei migliori spokon degli ultimi anni; il nuovo trailer ci presenta il nuovo film, che ci racconta qualcosa in più di quanto avvenuto nella terza stagione dell’anime.

Il film, in uscita il 5 luglio, è, come spesso accade, una compilation, che riprende parti della terza stagione della serie unendole a spezzoni inediti che forniscono nuove spiegazioni sulle motivazioni dei personaggi principali e su ciò che affronteranno. Il film dunque riassumerà Dive to the Future, regalando ai fan vecchi e nuovi una reinterpretazione di quegli eventi insieme a situazioni inesplorate. La serie era stata presentata per la prima volta l’11 luglio. Nella nuova serie, Haruka, che frequenta il college a Tokyo, incontra nuovamente Asahi e risveglia i suoi ricordi degli anni di scuola media, compresi quelli di Ikuya. Makoto sta lavorando per un nuovo sogno mentre è a Tokyo insieme ad Haruka. Rin ha un incontro inaspettato a Sydney. Mentre aspettano il loro futuro, avranno una nuova sfida in vista? Oppure si confronteranno con il passato che hanno lasciato?

Il film che seguirà questa compilation sarà distribuito in concomitanza con le Olimpiadi estive del 2020 in Giappone, una “coincidenza” perfetta, dato che quello era l’obiettivo dei nostri nuotatori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui