RW Lion: le uscite del 15 giugno 2019

Le novità RW Lion del 15 giugno 2019

Sono state pubblicate sul sito RW Edizioni tutte le uscite Lion della settimana. Tra questi, arriva il terzo volume dell’omnibus JSA.

DC MINISERIE
I NUOVI ESPLORATORI DELL’IGNOTO
(contiene The New Challengers 1-6)
di Scott Snyder, Aaron Gillespie, Andy Kubert
16,8×25,6, B, 132 pp, col.
€ 15,50

Scott Snyder e Andy Kubert ci raccontano come il misterioso “Professore” dia una nuova occasione a un gruppo di emarginati che hanno trovato la morte nel corso del grande evento fumettistico METAL! La loro nuova vita “in prestito” li porterà a esplorare i recessi più nascosti dell’universo, alla ricerca di alcuni potentissimi manufatti. Ma non sarà una ricerca tranquilla, perché un gruppo rivale di esploratori ha intenzione di riunire tutti i manufatti per distruggere il mondo intero!

JSA 3
DC OMNIBUS
JSA OMNIBUS VOLUME 3
(contiene JSA 46-82, Hawkman 23-25)
di Geoff Johns, David Goyer, Sal Velluto, Don Kramer, Stephen Sadowski, Keith Champagne
16,8×25,6, C, 1008 pp, col.
€ 120,95

Continua l’epica raccolta in omnibus della JSA di Geoff Johns! In questo terzo volume potrete leggere alcune delle storie più straordinarie e drammatiche del supergruppo, da “Regno Oscuro”, il crossover con Hawkman che vede la JSA alle prese con Black Adam, a “Kingdom”, il ciclo che riprende i personaggi, le atmosfere e le ambientazioni del classico “Kingdome Come”. Un volume che non può mancare sugli scaffali di ogni appassionato dell’universo DC!

COMMENTA IL POST