Sebbene negli ultimi anni il celebre John Cena si sia più dedicato al mondo del cinema che al quadrato della WWE, posto nel quale ha ottenuto e diffuso la sua fama, il bostoniano ha comunque partecipato agli eventi più importanti in casa McMahon fino a raggiungere un totale di ben 16 titoli mondiali.

Adesso Cena non appare in WWE da gennaio 2019 ed è egli stesso a dichiarare che sta considerando sempre più frequentemente l’idea di lasciare il wrestling WWE. L’atleta ha rivelato tali intenzioni in occasione di un’intervista per TMZ.

Tra gli altri spunti di argomentazione, a Cena gli è stato chiesto di parlare del match, non senza critiche, tra Goldberg e The Undertaker tenutosi a WWE Super ShowDown nello scorso weekend e delle età avanzate dei due performer.

Nell’ottica dell’età dei due atleti, Cena ha dichiarato che nessuno dovrebbe determinare quando qualcuno dovrebbe ritirarsi per poi ammettere che è comunque qualcosa che sta considerando di recente. Ecco le parole dell’atleta in merito al ritiro:

Penso che la carriera di una persona dipenda dalla persona stessa ed è questa più o meno la mia definizione. Io ho 42 anni e dentro me sto considerando il ritiro. E’ qualcosa con cui dobbiamo aver a che fare ogni giorno e dipende da persona a persona. Quando la gente è pronta per fermarsi, si fermerà“.

Momento perfetto per lasciare la WWE. Proprio ora che, fra l’altro, arriva l’ingresso di John Cena nel cast di Fast & Furious 9.

Che davvero John Cena appenderà il suo cappello e polsini al chiodo per dedicarsi completamente alla carriera da attore? Non ci resta che scoprirlo in futuro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui