Star Wars Jedi: Fallen Order – Dark Temple sarà una miniserie in cinque numeri che ci porterà nelle atmosfere che ci aspettano nel nuovo gioco di Respawn Entertainment e Lucasfilm.

Scritto da Matthew Rosenberg (Uncanny X-Men e The Punisher) e illustrato dall’italiano Paolo Villanelli (Vader: Dark Visions), la storia segue il Maestro Jedi Eno Cordova e la sua Padawan impulsiva Cere Junda in una apparentemente semplice missione che diventa molto più complicata. Il Consiglio Jedi invia i due sul remoto pianeta Ontotho con il compito di sorvegliare lo scavo di un misterioso tempio.

“Lavorare su questo fumetto è stata una grande esperienza”, ha detto Rosenberg a StarWars.com. “Respawn e Lucasfilm non solo hanno creato uno dei più grandi giochi degli ultimi tempi, ma stanno anche raccontando una storia di Star Wars davvero epica”.

“Cosa c’è di più divertente che lavorare su un nuovo fumetto di Star Wars?”, dice Villanelli. “Beh, la risposta è lavorare a un nuovo fumetto di Star Wars che esplora una parte completamente nuova del franchise. Come amante dei videogiochi ero super entusiasta di far parte del gioco Fallen Order, e come artista sono entusiasta di esplorare e condividere una parte di esso con i fumetti”.

Dark Temple, sviluppato in collaborazione con Respawn Entertainment e Lucasfilm, inizierà a settembre, promettendo di arricchire l’esperienza di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Jedi Star Wars: Fallen Order arriverà invece il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è disponibile per il preordine.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui