Pokémon Spada & Scudo: le novità dall’E3 2019

Durante il recente E3 spazio anche per Pokémon Spada & Scudo nella diretta Nintendo.

0

Non potevano di certo mancare i due prossimi titoli principali Pokémon durante la presentazione Nintendo all’E3 di quest’anno: la casa nipponica ha infatti pubblicato un nuovo trailer per Spada & Scudo, che offre la possibilità agli allenatori di scoprire due nuovi Pokémon della regione di Galar, Yamper e Impidimp.

 

Notizie riguardanti anche le funzionalità della Pokéball Plus: appena acquistata, conterrà uno speciale Mew al suo interno, e vi si potranno poi trasferire successivamente i Pokémon catturati in Spada & Scudo in modo da averli sempre a portata di mano, anche nella vita reale! Tra le altre caratteristiche, illuminazione e vibrazione e, di tanto in tanto, anche la possibilità di sentire il verso dei mostriciattoli preferiti.

Una nuova generazione di Pokémon è in arrivo su Nintendo Switch. Diventa un Allenatore
Pokémon, parti per una nuova avventura nella nuova regione di Galar e svela il mistero che si cela dietro i Pokémon Leggendari Zacian e Zamazenta! Esplora le Terre Selvagge, vaste distese di natura incontaminata dove i giocatori possono controllare liberamente la telecamera. E partecipare ai Raid Dynamax nei quali i giocatori affronteranno giganteschi e fortissimi Pokémon noti come Pokémon Dynamax.  I giochi arriveranno il 15 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui