BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del secondo volume di Gideon Falls la nuova serie di Jeff Lemire (testi) e Andrea Sorrentino (disegni), con i colori di Dave Stewart.

Il mistero che avvolge la cittadina di Gideon Falls diventa sempre più fitto e oscuro quando i flashback dell’infanzia di Norton Sinclair – il ragazzo ossessionato da inquietanti visioni – iniziano a fargli comprendere il pericolo che sta correndo. A chilometri di distanza, Padre Fred entra in connessione con il ragazzo, senza conoscerlo, e inizia a ripercorrere i suoi i passi cercando di capire perché il suo nome sembra perseguitarlo. Due realtà divergenti si uniranno per svelare l’unica verità: nessuno può scappare dal Fienile Nero.

Una dichiarazione d’amore ai thriller psicologici come Twin Peaks e True Detective, firmata dalla star del fumetto americano Jeff Lemire e disegnata magistralmente dall’italiano Andrea Sorrentino. Una memorabile storia horror ed esistenziale, già candidata agli Eisner Awards 2019 in due categorie: Miglior Nuova Serie e Miglior Sceneggiatore per Lemire.

https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_gideon_falls_2

Gli inquietanti misteri della provincia americana si fanno più fitti e sovrannaturali. Un ragazzo ossessionato da visioni e un prete in cerca di redenzione, lontani nel tempo e nello spazio, dovranno incontrarsi per scoprire la minacciosa verità dietro l’apparizione del Fienile Nero che coincide con disgrazie e delitti. Jeff Lemire e Andrea Sorrentino scavano nell’horror psicologico, in questa serie già candidata agli Eisner Awards.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui