Kingdom Hearts III: annunciato il DLC Re: Mind | E3 2019

Come era prevedibile, Kingdom Hearts III riceverà il suo primo contenuto aggiuntivo.

0

Una nuova avventura ambientata in location familiari e già presenti nel titolo originale Kingdom Hearts III, come ad esempio il Cimitero dei Keyblade, e in cui potrete anche controllare diversi personaggi ben noti sta per approdare come contenuto aggiuntivo all’interno del videogioco, del quale potete trovare qui la mia recensione.

Il primissimo DLC pensato per il terzo capitolo della storica saga videoludica nata dalla collaborazione fra Square Enix e Disney è stato presentato al mondo per la primissima volta proprio durante la conferenza tenuta da Square Enix durante l’E3 2019 grazie a un video trailer di presentazione, che potete trovare in cima a questo articolo.

Ricordo inoltre a tutti gli appassionati che durante l’evento è stata anche annunciata a sorpresa una versione completamente rimasterizzata di Final Fantasy VIII.

Kingdom Hearts III Re: Mind sarà disponibile per tutte le piattaforme per le quali è compatibile il titolo originale e verrà pubblicato durante questo inverno, anche se una data di uscita precisa non è ancora stata comunicata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui